quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 15/02/2014 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però te l'ho scritto io te la scritto emme48 ed anche altri ma tu il tuo post non lo correggi, almeno riprendilo e tiraci una riga sopra e scrivi il giusto, altrimenti qualcuno che si ferma a leggere da te e non prosegue...[:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 16:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esiste la mano con il pollice alzato negli smiles, quindi ti metto [^][^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 15/02/2014 16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io 5 stelle clikkando sulla faccina te le ho date [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle è da tanto che te le ho messe![;)] Ti ringrazio per averle messe a me![:X] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con chi vende batterie NON in parallelo? [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 16:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... purtroppo non ho capito a battuta... mannaggia, dimmelo in PVT[:)] ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 15:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione. Ne approfitto: siccome nei giorni passati ho provato due volte (con successo) a far partie il Ducato collegandolo alla batteria dell'auto, ma utilizzando esattamente L'INVERSO della procedura prevista e da te ricordata e, in più, con il motore dell'auto acceso e un po' accelerato (altrimenti non ce la faceva a far partire il Ducato) potrei aver danneggiato l'alternatore o qualcosa? P.S. a proposito di "faccine": chissà perché io ce l'ho rossa e pure mi pare di non aver mai fatto danni o scorrettezze in questo forum; bah, sarà la crisi.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 15/02/2014 16:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace rispondere solo adesso, ma ero via. l'ho modificato, ma non sapevo che si poteva fare[:0]. vabbe'l'ho fatto[:)]. PRIMA IL NEGATIVO E POI IL POSITIVO! UHAAAAAAAAA[:D][:D][:D] ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 15/02/2014 19:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho dato colore un po' io[;)][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 20:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ho appena ricambiato! P.S. che ridicolaggine questa "reputazione"... che, tuttavia, mi sta facendo passare la voglia e il piacere di leggere e postare sul forum.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 15/02/2014 21:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendiamola come una forma di divertimento aggiuntiva[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 15/02/2014 19:04:36 (> Una cosa che può succedere è quella di farsi sfuggire di mano la pinza che immancabilmente va a piantarsi su un bel bullone perfettamente a massa. Se usi la procedura come ho descritto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/batterie.htm
non succede assolutamente nulla ma se in quel momento le masse erano già collegate rischi l'esplosione della batteria. Quindi nel tuo caso non è successo assolutamente nulla, hai semplicemente passeggiato in un campo minato dove puoi solo uscire o illeso o morto senza vie di mezzo. Marco.quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 18:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Laikone, un giudizio su un mio intervento tecnico io lo prendo in considerazione (positivo o negativo che sia) se proviene da un tecnico che di solito interviene contestando le mie teorie e non mettendo faccine in anonimato. Dubito che i giudizi negativi che ho avuto siano derivati da chi dissente sui miei post di argomento prevalentemente elettronico. Quindi se il giudizio negativo c'è stato è o per rabbia o perché qualcuno ha interessi economico-commerciali al che i miei consigli che fanno risparmiare soldi ad alcuni la smettano di non far guadagnare soldi ad altri. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora abbiamo la stessa sensazione... E' strano comunque, ti ho sempre letto con piacere e nonostante molto spesso io sono d'accordo con te, anche se non sempre, non mi è mai venuto in mente di darti un brutto "voto" solo perché vedi le cose da un'altra prospettiva. questo ripeto, è uno scandalo.[V][V] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 22:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece io che non sono quasi mai d'accordo con te ti ho dato ugualmente 5 stelline, nonostante le mie divergenze, penso che i tuoi consigli siano disinteressati e sinceri, poi non esiste una sola strada per arrivare a Roma[:D][:D][:D] Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/02/2014 07:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: penso che i tuoi consigli siano disinteressati e sinceri>>id="size4"> La più bella frase che qualcuno abbia mai scritto su di me qui su COL. grazie Ovviamente ho già votato anch'io nei tuoi confronti[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assente dalle tastiere per una giornata... Grazie Laikone. Come per Emme48 anche a te è gia da qualche giorno che ho dato 5 stelle. Anche io qualche volta sono con le tue idee ed altre contrario, ma non ho mai pensato minimamente che alcuni tuoi interventi abbiano fini " commerciali " La differenza d'idee non può prevaricare sulla tua competenza in certe materie e l'esperienza che ti sei fatto e stai facendo nel tuo gruppo di camperisti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 15/02/2014 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ciao