In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/01/2016 alle 15:04:03
Il mio piccolo problema è che l'alloggiamento della batteria è 280x180 mm.....Le batterie da 80 Ah che ho visto sono superiori a 280 mm (di solito 310 mm) L'unica batteria di marca premium che ho trovato su Amazon diquelle dimensioni (275x175) è una Bosch da 74Ah...... sr_1_1?ie=UTF8&qid=1453384902&sr=8-1&keywords=batteria+74ah Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ma quale Amazon... vai dove vendono batterie e paga solo quella, non la spedizione che poi per le batterie ad acido libero è l'ultima cosa da fare (hai mai visto un corriere scaricare i pacchi quando nessuno lo vede?)
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/01/2016 alle 18:30:14
Ma quale Amazon... vai dove vendono batterie e paga solo quella, non la spedizione che poi per le batterie ad acido libero è l'ultima cosa da fare (hai mai visto un corriere scaricare i pacchi quando nessuno lo vede?) Se stai su marche conosciute vanno bene anche OBI, Leroy Marlin e simili... Marco
Secondo te ai vari obi e magazzini le batterie ci arrivano volando!!
In risposta al messaggio di Faoo del 21/01/2016 alle 21:34:23
😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Faoo del 21/01/2016 alle 21:34:23
Ai vari Obi, Coop, e grandi magazzini vari le batterie non arrivano volando, ma stivate con cura su bancali.
alvaro IZ2MHT

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/01/2016 alle 09:22:54
Grazie a tutti per le risposte...soprattutto a Korrado che a parte il parere se acquistare o no on line è stato l'unico che mi ha dato una risposta al mio dubbio. a Corrà...domenica mettiamo il 2 in schedina? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Mi piaci... sei un vero giallorosso, mai disperare, e poi se va... va, se no... chissene...: "Ma che ce frega, ma che ce 'mporta, si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua..." con quel che segue.

In risposta al messaggio di korrado58 del 22/01/2016 alle 09:56:08
Mi piaci... sei un vero giallorosso, mai disperare, e poi se va... va, se no... chissene...: Ma che ce frega, ma che ce 'mporta, si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua... con quel che segue. E che vorresti mettere 1? e che ti danno, quattro soldi... Sempre in alto i cuori... Ciao, Corrado
Sempre! Mai una discussione...solo vero AMORE....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/01/2016 alle 10:40:22
Sempre! Mai una discussione...solo vero AMORE.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Già... del resto il nostro motto è scritto anche all'interno della maglia ufficiale:
http://www.taringa.net/comunida...