Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto a Camper Online.
Vi ringrazio anticipatamente, se potrete aiutarmi.
Ho passato una settimana in montagna dei quali 5 giorni in campeggio attaccato
alla 220. Il 5 giorno mi sono accorto che la batteria servizi era scesa parecchio
Accendendo il motore con l'alternatore naturalmente riprendeva vita, nei due
giorni successivi avendo viaggiato, nessun problema arrivando a casa la batteria ad oggi
tiene la carica.
Quello che voglio sapere se e' normale nonostante fossi attaccato alla 220, considerando che non ho grandi consumi, no televisione,combi, varie ricariche fatte direttamente sulla 220
Voglio precisare la batteria e' stata sostituita 11 mesi fa'
Grazie[:)]
...a me si guastò il caricabatterie che ho sotto il sedile guida...ero attaccato alla 220 e tutto funzionava con la 220,ma le batterie non si ricaricavano e sarei rimasto senza le utenze di bordo che funzionano a 12volts...fai controllare quell aggeggio(il caricabatterie) ciao
Volevo precisare. Il display che indica la ricarica normalmente a tre led accesi intermittenti quando la 220 e' attaccata dava solo 1 led ma indicando che stava ricaricando.
Secondo voi e' possibile che la batteria essendo alloggiata sotto il sedile del viaggiatore
ma isolata dalla parte calda. puo' aver preso una botta di freddo.
[:I]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.