quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/09/2012 20:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che la batteria dei servizi...è arrivata...[:I] se, ad una batteria...semi o...defunta...gli applichi 0,7 Milliampere di consumo..... [;)][;)] Ciao Gianfranco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la batteria a circa 2 anni di vita ,mentre quella avviamento e' quella originale,tutto questo e' successo quando avevo installato un monitor alla plafoniera ,ma dopo una settimana che ha scaricato la batteria ho cambiato il collegamento mettento il tutto sotto chiave,mi rimane questo dubbio sul tempo di spegnimento,provero anche a sostituire la batteria per scrupolo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/09/2012 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] Allora...viste le modifiche...ho difficoltà a dare...sicurezze [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco