In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/10/2015 alle 08:13:24
Ciao
Sei azionista FCA
? non vedo il vantaggio per il nostri paese, ciaoo. 
Anche gli americani si sono convertiti alla trazione anteriore ,bella sconfitta per transit perdere in casa !
Duca Transit 1 a 0 .

http://www.ramtrucks.com/en/ram_promaster/capability/#link-1
Davide In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/10/2015 alle 10:18:29
Le scocche vengono comunque prodotte in Italia Sei anche tu tra quelli che dicono Ormai la Fiat - Fca non è più Italiana ? Vaglielo a spiegare comunque ai dipendenti..... e a chi vive ed orbita in Italia nell'indotto Fca. E' come dire che se la Volkswagen fallisce ( speriamo proprio di no ) a noi Italiani non cambia niente! Ciao
fca ha mantenuto la produzione in italia a patto di pagare le tasse all'estero ,posti di lavoro in cambio di tassazione agevolata.....
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/10/2015 alle 13:42:30
fca ha mantenuto la produzione in italia a patto di pagare le tasse all'estero ,posti di lavoro in cambio di tassazione agevolata.....
Mi risulta che in Italia abbiamo bisogno di lavoro e che di tasse ne paghiamo già tante...
. Inoltre chi lavora ( dipendenti sicuramente ) paga le tasse !

Nella foto Lombard Street.
In risposta al messaggio di frankhands del 10/10/2015 alle 11:07:42
Lombard Street non è a Los Angeles.......non capisco l'abbinamento.
Il bello è che ci sono stato e me la sono fatta a piedi ( solo il tratto con tutte le curve ) e sono riuscito a scrivere Los Angeles anzichè San Francisco!

In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/10/2015 alle 08:13:24
Ciao
Dovevano rifilare a qualcuno
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/10/2015 alle 08:07:47
Forse non lo venderanno neanche alle poste di Los Angeles.San Francisco Nella foto Lombard Street. Ciao
beh, dai in discesa ce la potrebbe fare!

In risposta al messaggio di franco49tn del 10/10/2015 alle 11:37:48
Dovevano rifilare a qualcuno i mezzi con il MUSO precedente versione ! Franco
Come in tutte le case automobilistiche a livello mondiale, l'uscita di un modello nuovo non è mai in contemporanea in tutti i paesi del mondo.

In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/10/2015 alle 13:54:29
Come in tutte le case automobilistiche a livello mondiale, l'uscita di un modello nuovo non è mai in contemporanea in tutti i paesi del mondo. Inoltre, per strategie aziendali legate al territorio, a volte alcuni modellinon vengono proprio neanche commercializzati. Io in Florida avevo a noleggio un modello coupè di Volkswagen 2000 a benzina che non esiste in Europa. In un precedente viaggio negli Stati Uniti mi avevano rifilato a noleggio una monovolume Toyota mai vista in Europa. In compenso ho trovato questa in Los Angeles, con tanto di bandiera a stelle e strisce ( foto scattata il 9-8-2009 ) Ciao
Ma dai, la 850! Io da bambino ormai ci arrostivo perchè si incendiò il motore mentre mia mamma guidava