quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 12/01/2010 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci stai a sentire, ti garantisco che dopo ne capirai ancora meno!![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/01/2010 17:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me mi ai dato una santa risposta,grazie ,ciao.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 12/01/2010 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se aspetti il 200cv sarà brutto e cattivo[8D][8D] gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 12/01/2010 18:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,ma io questo motore lo visto alla fiera di rimini nel settembre 2008 ,ma da allora ad adesso ,avrebbero dovuto esserci gia una marea in giro, e poi io con i 5 cilindri poco ci vado daccordo ,(coppia troppo in alto),ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/01/2010 18:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ,ma ormai il mio cuore me lo avete spaccato in due,ciao[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 12/01/2010 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi quello che ti fa più comodo, hai avuto un ford e ti sei trovato bene, al limite se proprio vuoi cambiare fai in modo di provare un ducato e poi decidi. A parte lo sfottò sulla bbruttezza dell'ultimo ford (che comunque confermo[:D]) pregi e difetti sono quelli elencati, ma scegli un mezzo perchè ne sei convinto perchè te lo devi tenere tanti anni e se poi non ti garba (alla toscana) son guai.[;)] Ciao
http://www.ford.it/Veicolicomme...
Ciao a tutti