In risposta al messaggio di DMen del 09/09/2026 alle 16:27:25cerca " pistonite", leggi le migliaia di interventi a riguardo, e poi decidi
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegrale Benimar su Meccanica: Ford Transit 2.2 TDCi (130 CV. Chi voi mi può dare qualche ragguaglio? Pessimo? Buono? Da evitare? Se lo possedete, come vi trovate a livellodi motorizzazione? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/09/2026 alle 16:45:53Grazie mille. Ho letto mole di queste opinioni. Teoricamente quel motore (di questo Benimar) è esente dal problema perchè è la generazione giusto dopo a quella puma con il problema pistonite. Vado a vederlo con un mio amico meccanico ford
cerca pistonite, leggi le migliaia di interventi a riguardo, e poi decidi
In risposta al messaggio di DMen del 09/09/2026 alle 17:02:37se lo dici te, allora non vedo perchè chiedere qui se ha problemi, compralo
Grazie mille. Ho letto mole di queste opinioni. Teoricamente quel motore (di questo Benimar) è esente dal problema perchè è la generazione giusto dopo a quella puma con il problema pistonite. Vado a vederlo con un mio amico meccanico ford