quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 27/02/2014 09:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo sono d'accordo con te detta così non fa una piega[;)][;)] e ovvio che meno stressi la batteria + dura[:D] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di scod inserito in data 27/02/2014 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scod ma a chi ti riferisci? www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/03/2014 17:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca a parte che penso che solo un ******o non cambia idea[:)][:)][:)] ma in questo caso io non ho cambiato idea ho semplicemente detto che dopo diversi mesiid="red"> che il mezzo sta fermo con un'assorbimento di 0.30/0.40 ah e in più con condizioni climatiche avverse può fare fatica a partire Ma la mia affermazione iniziale era sul discorso che non è normale che un mezzo sta fermo un mese id="red">e dopo non riparte. Quindi dopo aver usato il mezzo e perciò con batteria carica lo parcheggi per un mese deve ripartire senza problemi.[^][^] ovvio che se lo lasci fermo 6 mesiid="blue"> la faccenda cambia [:D][:D] E questo è quello che ho sempre sostenuto e continuo a farlo senza cambiare idea[^][^][^] www.elettroclima.biz giovanni