quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/06/2011 11:27:42 (> Azzz! Ma per curiosita' hai montato il kit? A proposito, quando hai 5 min vieni suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
. Abbiamo necessita' di "tecnici" e soprattutto di Buoni e veri amici[;)][;)].quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/06/2011 11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, se no non te lo dicevo[;)] Tieni presente che andava sù come un dito...[:I][:I][:I] ovvero era TUTTO perfetto e preciso, c'erano anche i supporti motore Per provare ho voluto montare un pezzo alla volta per sentire cosa cambiava, bene, solo montando il cassonetto del filtro ed il collettore di aspirazione, la macchina sembrava già volare, con i cammes, tirava da paura da sotto fino in alto, dove entrava il limitatore (che allora non sapevo come togliere, ma immagino avrei rotto tutto...) [;)] Grazie dell'invito ma mi devi spiegare come si fà ad intervenire[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/06/2011 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiamo appena ho 2 min e ti spiego. Tutt'al piu' ti registro io, ti invio la psw e poi tu la cambi almeno hai la tua Privacy[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/06/2011 07:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Gran coraggio..non si può dire che non dà nell'okkio!! [:D][:D][:D][:D] Giò[8)]