In risposta al messaggio di argos del 26/07/2015 alle 20:22:50
Buona sera per una mia imperizia ho rotto la bocchetta uscita aria del cruscotto del ducato 250 2009 sapete se per caso è è venduta in fiat parlo d quella alla estrema destra grazie argos
sicuramente è venduta come ricambio, mica vorrai che ti diano un cruscotto intero!

ma quanta ignoranza c'e in giro come paese abbiamo ragIn risposta al messaggio di argos del 27/07/2015 alle 12:22:51
Buon giorno come al solito Tommaso tempestivo infatti prima sono andato dai demolitori ma mi volevano dare tutto il cruscotto perché loro se manca un pezzo non se ne fanno un( caxxxo) ma quanta ignoranza c'e in giro comepaese abbiamo raggiunto il fondo poi sono andato in fiat arriva fra tre giorni 50e scontato secondo me è un pezzo che si rompe a perché se lo vuoi smontare c'è una vite sotto che passa in una asola molto fine che si rompe sola a guadarla in fiat la dovevano fare un po più spessa ciao e grazie mille sereni viaggi argos
50 euro non è poco, ma meglio così che doversi sottoporre al volere di un demolitore arrogante (che avrà pure le sue ragioni, ma si puo venire incontro).