Ciao, grazie della segnalazione, sono un paio di ore da casa mia....magari per la prossima fiera di carrara prendo un appuntamento e ci vado.....per quanto riguarda il codice del ricambio credo di averlo visto che conservo ancora la sonda dentro la sua busta, ci sono due adesivi, dovrebbe essere 71753245, comunque ti allego le foto.
Nel video in questo link
https://www.youtube.com/watch?v...
anche se usato su una punto potrai vedere che sotto il cruise control c'è "informazione temperatura esterna" e sta usando FES.In risposta al messaggio di hotrod del 26/05/2015 alle 22:03:29
Nel video in questo link anche se usato su una punto potrai vedere che sotto il cruise control c'è informazione temperatura esterna e sta usando FES. Ovvio che lo fanno altri software ma questo si trova in rete e con un'interfaccia acquistabile su ebay ti rende possibile la cosa. Solo per informazione ovvio...
Se guardi sotto al video ci sono dei commenti e quando viene chiesto se è possibile abilitare i sensore per la temperatura esterna dicono che ci vuole il Leonardo
In risposta al messaggio di Bighit2 del 27/05/2015 alle 14:02:59
Mi sa che conviene provare... Io è da un anno che ho installato la sonda nello specchio solo che poi non ho trovato nessuna officina in Veneto con il Leonardo che mi facesse il lavoro. L'unica indicata da Accinni non aveva mai tempo.......
L'anno scorso ho abilitato il sensore in Veneto presso Elettrocar a Solesino (PD), avevano il Leonardo, 50 euro e passa la paura.
In risposta al messaggio di cechez del 27/05/2015 alle 16:09:24
L'anno scorso ho abilitato il sensore in Veneto presso Elettrocar a Solesino (PD), avevano il Leonardo, 50 euro e passa la paura.
Ah però !!!!