quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 16/11/2010 14:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puoi giurare che succede di notte e magari mentre imperversa una bufera di neve [:D] Legge di di Murphyid="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 17/11/2010 23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,non serve buona memoria , ma soltanto un led che si accende quando una bombola è finta e passa in automatico a quella di scorta, così anche i cagnolini nella cuccia potranno dormire sonni caldi[;)]. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/11/2010 23:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti darmi maggiori informazioni su questo led, anchio ho il sistema che descrivi tu, cioè quando finisceil gas, all'interno della manopola diventa verde, ma non ho capito come hai collegato il led all'interno. saluti
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 18/11/2010 04:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Ho incollato sulla palettina verde una piccola calamita e sul coperchietto della manopola quella specie di interruttore, dall'altro capo del filo il led. Quando si sposta la palettina con la calamita, il led si accende. Cordialmente Lorenzo