quote:Risposta al messaggio di Marcoalberti inserito in data 12/08/2014 11:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sarà dura, ti consiglierei di adattare qualcosa di alternativo... sul mio motorhome Hymer, vengono montati braccetti Volvo, con 3 spazzole, 2 da 50 cm. e una da 60...non sarà difficile... ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/08/2014 12:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alternativo è il mio secondo nome [:D] Il problema è trovare qualcuno che abbia in magazzino qualcosa da poter confrontare con i miei. Tutti i ricambisti che ho interpellato, procurano questi braccetti solo su ordinazione. Probabilmente metà dei furgoni in circolazione ha braccetti compatibili : li fermerò tutti per verificare [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marcoalberti inserito in data 14/08/2014 10:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...queste cose si trovano presso gli "sfasciacarrozze", togli gli "originali" e vai, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)