quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2014 23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici che è fuori dai soliti schemi? Quale sarebbe stata la procedura giusta? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/02/2014 23:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La normale procedura, salvo in rari casi, è che se si inizia una revisione ufficiale bisogna portarla a termine e dare un esito, non si può tornare indietro. La revisione va pagata indipendentemente dal tipo di esito, postivo o negativo che sia. Se poi ti ha fatto un pre-revisione, a pagamento o meno dipende dal centro, la cosa cambia perchè è come se ti avesse fatto il controllo il tuo meccanico di fiducia, si vede quello che non va bene sempre che ci sia qualcosa che di non regolare, si mette a posto e poi si procede con la revisione vera e propria. Spero di essere stato chiaro [;)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2014 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che sono un loro cliente da diversi anni e con vari veicoli non credo che abbiano pensato che facessi il furbo e non facessi aggiustare il braccio. La prima cosa che gli ho chiesto è se potevano farlo loro e sarei tornato a prendere il camper quando tutto era risolto. Mi è stato detto che per portarlo in officina non avrei avuto nessun problema. Mi hanno solo detto di stare attento alle buche e ai dossi artificiali. Con questo voglio dire che c'è gioco e gioco. Probabilmente nel mio caso è lieve, anche se mi aveva detto che sul lato dx era più accentuato. ....eccesso di prudenza[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2014 23:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro[:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2014 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzz...ho visto il video...allora avevo intuito giusto...in questo caso...no...mi spiace...ma non lo terrei
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 13/02/2014 23:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto può rompersi e in qualsiasi istante. L'importante è prevenire con una revisione e sostituire i pezzi con ricambi nuovi e magari migliorati.[:)] Non è che cambiando il Renault con un Ford o un Fiat automaticamente sarei al sicuro. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 13/02/2014 23:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che le testine nelle sospensioni ce l'hanno tutti i mezzi a partire dal Ducato, al Transit, al Daily fino al Master. Nelle vetture tedesche è più difficile trovare problemi di quel tipo anche se la polo qualche problema sull'attacco posteriore... P.S. Faccio circa 4500 prove giochi all'anno [:D][:D][;)][;)]