quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 28/12/2010 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, Fretta non ne ho, il mezzo me lo danno a fine gennaio ma avendo fatto un giro per gommisti ieri ho potuto constatare che non si trova più nulla, quindi le ho fermate onde evitare di rimanere a piedi, nel senso che io il mezzo lo immatricolo in Germania perchè risiedo vicino Monaco, dovendolo "esportare" subito ho l'obbligo di montare gomme da neve. Le pagherò 125 eurozzi cadauna montate ed equilibrate. E tu?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 28/12/2010 11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, sono in Italia dal 22, ma credo la viabilità sia buona, almeno io l' ho lasciata in ottimo stato, e poi devo dire che sono molto efficienti nel ripulire le strade da quelle parti[;)], da che parte ci arrivi? Fai la Svizzera con San Bernardino o Brennero?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 28/12/2010 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirate in tarda serata, cavolo che tassellatura! Non mi aspettavo un disegno così accattivante!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 28/12/2010 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se intendi fare il Fernpass fino a Fussen dipende sempre dalle condizioni meteo: ho attraversato il passo la sera del 01/12 e ci siamo trovati in mezzo ad una tormenta di neve stile siberiano! Eravamo tutti fermi (camion+macchine) a mettere le catene e ad aspettare lo spazzaneve che pulisse un po' la strada. Al ritorno, 13 gg dopo, ho trovato solo una debolissima nevicata ma senza nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 30/12/2010 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, tornato dal giro test? che impressioni ti hanno dato?id="size3">id="blue">[;)]