ciao a tutti, un caro amico, possessore di un ducato del 2002, ha avuto una "disavventura" l'anno scorso, attraversando la Serbia.
Spegne il mezzo, la sera, e la mattina, non parte più. Carro attrezzi, officina meccanica, e il problema è la scheda.
Viene smontata e sostituita (così è stato detto). la "nuova" scheda viene rimontata ed il mezzo riparte subito.
Ritorna in Italia e porta il mezzo dal pompista, che l'aveva revisionata prima di partire, facendo presente il problema avuto in Serbia.
Viene tolta la scheda e viene verificato che è la stessa esistente prima della partenza.
Il pompista afferma, e non è il primo caso, che viene utilizzato una sorta di "interruttore" telecomandato, al fine d'interrompere l'accensione wi-fi del ducato e "fàr la torta" con il soccorso stradale ed officina.
Io ho un Mercedes, ma questa dell'accensione wi-fi non l'ho mai sentita.......cosa può essere successo???? può essere possibile l'utilizzo di qualche marchingegno, elettronico per bloccare il gasolio in arrivo o qualche altra diavoleria???? è accaduto a qualcun'altro???? ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)