quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/08/2010 20:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo mi accorgo solo ora che sei invecchiato(non si direbbe dalla foto...)tanti auguri gianni
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/08/2010 20:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a tutti gli amici di COL per un caloroso augurio di BUON COMPLEANNO. P.S. MILUSIC mi ha promesso 20 Euro dei 50 che gli faccio guadagnare.
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 ciao paolo mi accorgo solo ora che sei invecchiato(non si direbbe dalla foto...)tanti auguri gianniid="red"> inserito in data 02/08/2010 21:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda che lui nella foto è quello peloso...l'altro con gli occhiali da sole è un suo amico... avanti con gli auguri...che a fine settimana passo per riscuotere. ovviamente conto anche gli interventi del generale paolo61 [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/08/2010 23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente avevamo concordato 15€...
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 03/08/2010 00:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e va bè , però questo tuo non lo contiamo , poi , ogni 10 interventi ne scontiamo 1 , non mi avevi detto di avere pagato forumisti x intervenire , infatti , gli interventi mi sembrano eccessivi, così mi sembra sporca...[}:)][}:)][:(!][V]