In risposta al messaggio di el migno del 14/05/2015 alle 09:05:55
Io li cambierei. se poi è stato anche fermo potrebbero avere un problema di ovalizzazione (ma di questo ti accorgi subito provandolo) comunque dopo 6 anni molti consigliano di farlo. Almeno, io faccio cambio ogni 6 anni a prescindere dal consumo. buoni kilometri! Luigi
a 6 anni le gomme non sono tecnicamente da cambiare, se non per usura.
www.susezzapasa.it

[;)]73 de alvaro IZ2MHT

In risposta al messaggio di w30430 del 14/05/2015 alle 19:36:35
C'e' qualcuno che ha deciso che la ruota di scorta non la deve proprio compare IZ4DJI qui se scherza silvio

In risposta al messaggio di mammarella del 14/05/2015 alle 08:57:20
Ho appena acquistato un arca 720 glt immatrcolato giugno 2009 con Km percorsi 16000. I pneumatici sono ancora quelli di prima immatricolazione sembrano nuovi ma hanno 6 anni. Tenuto presente che il mezzo è stato fermo gli ultimi 4 anni, mi consigliate di sostituirli. Cordiali saluti tommaso
Possono tranquillamente ancora andare bene se sono stati trattati bene
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2015 alle 21:55:35
come vera 4 stagioni, con M+S e fiocco di neve, c'è anche la Continental Vanco Four Seasons 2 , dipende se c'è nella tua misura. Nella mia misura ci sarebbe. però, sto valutando se invece mettere 4 invernali vere,come le Agilis Alpin, e lasciarle tutto l'anno, e casomai sostituirle ogni 3 anni. Il momento critico è con la neve, e quindi in quel momento la gomma deve esprimersi al massimo, perchè fa la differenza, Poi, per il resto , senza neve, ogni gomma alla fine va bene. Non vorrei che le 4stagioni , proprio su neve o ghiaccio non siano all'altezza di una buona invernale. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao, purtroppo in 195 75 16 fanno solo le vecchie four season. Io col tuo carroarmato proprio dovendo non andrei oltre le quattro stagioni... Ciao Enrico
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 14/05/2015 alle 23:16:30