In risposta al messaggio di mammarella del 14/05/2015 alle 08:57:20
Ho appena acquistato un arca 720 glt immatrcolato giugno 2009 con Km percorsi 16000. I pneumatici sono ancora quelli di prima immatricolazione sembrano nuovi ma hanno 6 anni. Tenuto presente che il mezzo è stato fermo gli ultimi 4 anni, mi consigliate di sostituirli. Cordiali saluti tommaso
Fai come ti ha consigliato Paolof, esperto del settore.
ad esempio qua:
http://www.gommadiretto.it/cgi-...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 18/05/2015 alle 14:27:54
ad esempio qua: www.susezzapasa.it
Ah ah ah!
In risposta al messaggio di enricobig del 18/05/2015 alle 14:53:31
Ah ah ah! Quelle non sono le 2 ma le vecchie Vanco Four Season (1) ...... Ciao Enrico
non starai mica a guardare il cabelos...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 18/05/2015 alle 15:49:10
non starai mica a guardare il cabelos... www.susezzapasa.it
No no, ma oltre al disegno vecchio ed una peggiore marchiatura su rumorosità e consumo, soprattutto non hanno il 3PMS (fiocco di neve) che assieme alla marchiatura M+S lo rende riconosciuto in tutta Europa quale pneumatico da neve....
In risposta al messaggio di mammarella del 18/05/2015 alle 21:05:06
Oggi sono andato al rimessaggio a controllare meglio le gomme e ho notato che di produzione sono 2008 la marca è la Michlen. Un amico camperista mi ha detto che sono nuove ma purtroppo un po dure ed èpiù o meno concorde con voi. Ormai penso proprio che le cambierò anche se a guardarle fa male al cuore perché sono proprio nuove. Ciao a tutti . P.S. non vedo l'ora di uscire sono emozionato come fosse la prima volta.
se le cambi, quelle vecchie le puoi sempre vendere (ovviamente a poco) a uno con un furgone, sai quanta strada ci fa ancora!