In risposta al messaggio di piragna69 del 08/12/2015 alle 09:19:06
Salve a tutti x togliere la pompa che ho notato e sul lato DX guardando nel cofano si deve lavorare da sopra alzando motore? Bisogna smontare semiassi o si lavora da sotto consiglia temi voi... Poi ultimamente non parte più al mezzo giro di chiave cose candeletta che ce nella precamera o centralina candeletta lo fa anke se caldo grazie
Grazie dei consigli.. Ho la testa dura purtroppo.. Se era estate facevo prima tirare fuorinil motore x cambiare la pompa..se non faccio pratica non imparo.. Ho oggi ho guardato ce proprio poco spazio x lavorarci..
In risposta al messaggio di piragna69 del 11/12/2015 alle 20:49:01
Grazie dei consigli.. Ho la testa dura purtroppo.. Se era estate facevo prima tirare fuorinil motore x cambiare la pompa..se non faccio pratica non imparo.. Ho oggi ho guardato ce proprio poco spazio x lavorarci..
Ciao finalmente arrivata la pompa pagata53 euro con spedizione.. Ora devo comprare guarzione fine sett comincio a smo tare pompa
In risposta al messaggio di piragna69 del 13/12/2015 alle 20:54:05
Ciao finalmente arrivata la pompa pagata53 euro con spedizione.. Ora devo comprare guarzione fine sett comincio a smo tare pompa
2 guarnizioni, in quel mezzo ne occorrono 2
In risposta al messaggio di paolo 61 del 13/12/2015 alle 22:28:32
2 guarnizioni, in quel mezzo ne occorrono 2 Paolo
Compresa quella per il tubo dietro la testa intendi ?

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/12/2015 alle 08:23:33
Compresa quella per il tubo dietro la testa intendi ? Ciao Gianfranco
Ciaoo ricapitolando nella scatola con la pompa ce u. Oring poi servono due guarnizioni in carta? Giusto.. Vanno incollate o messe cosi a secco.. Se riesco comincio domenica.. Smontò ruota alzo motore e smontò staffa speriamo in bene..
In risposta al messaggio di piragna69 del 16/12/2015 alle 22:02:11
Ciaoo ricapitolando nella scatola con la pompa ce u. Oring poi servono due guarnizioni in carta? Giusto.. Vanno incollate o messe cosi a secco.. Se riesco comincio domenica.. Smontò ruota alzo motore e smontò staffa speriamo in bene..
Perchè due guarnizioni di carta?
In risposta al messaggio di paolo 61 del 16/12/2015 alle 23:08:20
1 guarnizione oring ed una in carta...
Ma la guarnizione e unica di carta? Ditemi ho smontò prima e guardo?
In risposta al messaggio di piragna69 del 16/12/2015 alle 23:16:14
Ma la guarnizione e unica di carta? Ditemi ho smontò prima e guardo?
Ricordavo bene, è come dire Paolo, un OR tra corpo pompa e basamento, e una guarnizione di carta tra pompa tubo mandata acqua.
Con la pompa mi anno mandato solo oring
In risposta al messaggio di piragna69 del 17/12/2015 alle 20:24:06
Con la pompa mi anno mandato solo oring
si perchè la guarnizione di carta fa parte di un altro set di guarnizioni e non della pompa dell'acqua.,secondo il catalogo Fiat.
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2015 alle 21:02:05
si perchè la guarnizione di carta fa parte di un altro set di guarnizioni e non della pompa dell'acqua.,secondo il catalogo Fiat. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Le ultime versioni avevano la guarnizione metallica. Se la trovi è molto meglio.