quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 03/04/2015 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi spieghi per favore come sarebbe il volano bimassa o mono e per la modifica cosa deve avere per farla[?] e se lo uso cosi quanto dura la frizione[?] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 03/04/2015 10:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io sul ducato 2.3 (sia il modello 244 che il modello 250)non ho mai visto montato il volano bimassa. Per la vibrazione doveva valutare il meccanico se conveniva spianare il volano(se ad esempio il volano era viola o erano presenti macchie da saltellamento)oppure,se il volano era bello,si deve solamente adattare il disco nuovo[B)]...dipende dal tipo di vibrazione... mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 04/04/2015 13:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo il mecc e mi ha fatto vedere il disco della frizione era ancora bello pero le molle ballavano nella loro sede e cosi mi fa è da fare per via delle molle, ma sul volano l'unica cosa che mi ha detto è che se era da cambiare sarebbe costato un trecento € in più credo che io abbia il volano mono massa visto che le molle para strappo sono nella frizione o mi sbaglio[?] io sento dei piccoli strappi partendo in salita (vibrazioni no ) grazie mille per le info[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 04/04/2015 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se quello monomassa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vai tranquillo! pero quello mo0nomassa e (quasi)imposibile che si rovini e da i problemi che strappa!! ciuchino83
quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 04/04/2015 17:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'ho capita la tua risposta Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 05/04/2015 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:D] se il tuo mezzo a il volano monomassa non pua dare quel problema![8D] il bimassa si[V] a meno che non hai il problema su qualche comando idraulico sulla frizione(ci credo poco) facci sapere il dottore dei motori cosa ti dice ciuchino83
In risposta al messaggio di massibabi del 05/04/2015 alle 18:32:09
quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 04/04/2015 17:45:59 ()id=quote>id=quote>non l'ho capita la tua rispostaMassimo
ciao,