quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 19/11/2013 10:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pava, posso chiederti cosa intendi per "solito motore"? Di che anno? Il Mercedes ne avrebbe 10...!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2013 17:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlando del cambio aut-seq fiat e non mercedes, quando si affrontano salite o discese gravose, c'è il tasto UP che attua una gestione delle marce a regimi diversi. ciao. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di ManuTantiViaggi inserito in data 18/11/2013 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male si tratta di un cambio "robottizzato" quindi un normale cambio con dispositivi ed automatismi che sciacciano la frizione e cambiano marcia per cui non farti i problemi. Io l'ho avuto e ne sono rimasto soddisfatto. A chi si chiede (Kurt) come utilizzarlo in discesa, basta utilizzarlo "in manuale" e scegli tu la marcia. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/11/2013 13:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che si tratti dello stesso cambio. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 20/11/2013 13:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah pardon, credevo fosse la penultima generazione, mi accorgo invece che è la precedente;