quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/10/2013 16:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia "buona COSA" Non trascina alcuni particolari Non riscalda l'olio Non stanca la gamba sul freno Non si consumano le luci STOP Io facevo così sul Dodge 6000 Franco Questo ha oltre 35 anni e : Non direi visto ma "RIVISTO" dopo oltre 20 anni il mio ex MT Dodge 6000cc 8 cil a V Costruito nel 1977 Arrivato in Italia nel 78 Comperato come nuovo e pochi Km nel 84 Tenuto 10 anni e oltre 100000 km assieme In un momento rivisto tutto quanto passato con lui [:)] Ora è in vendita vicino a Rosenheim in D ma molto più maltenuto!
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 14/10/2013 17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo mercedes ha un cambio robotizzato (elettromeccanico) in quanto è un normale cambio con frizione che però non comandi tu ma è gestito da dispositivi che schiacciano la frizione e cambiano al tuo posto Io sulla mia auto ho un "classico" ed antiquato cambio automatico (con convertitore di coppia) ma al semaforo metto la N così evito di tenere premuto il freno. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/10/2013 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semafori in salita? purtroppo abito nella piattissima [:(] pianura padana quindi al semaforo mi tocca tenere ferma l'auto Saluti[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 16/10/2013 10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in mercedes mi hanno detto che con la pratica di mettere a folle alcuni mezzi sono arrivati col cambio in ordine a 1.000.000 dikm!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/10/2013 12:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)][;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 16/10/2013 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendi dire che non è verosimile? ho aperto la discussione proprio perchè il suggerimento mi è stato dato dall'assistenza MB nella quale non ripongo totale fiducia e non vorrei fare per anni una cosa completamente inutile.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/10/2013 16:35:22 ho aperto la discussione proprio perchè il suggerimento mi è stato dato dall'assistenza MB nella quale non ripongo totale fiducia e non vorrei fare per anni una cosa completamente inutile>>Quando sei in piano, motore in moto e mezzo fermo, marcia innestata, freno non abbassato, il mezzo tende ad avanzare? Se la risposta è si, mettere in folle evita l'usura della frizione, su questo non dovrebbe pioverci. Giovanni