http://www.nuovasimplex.it/
provvedero' ha contattare il piuì vicino e vi faro sapere il prezzo, ma la vedo dura perche stiamo parlando di un camper che ancora devo acquistare[?] e in giro ci sono ma molto costosiquote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 14/03/2012 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mafe119, non per sapere i fatti tuoi...ma fammi capire cosa ci devi fare con il cambio automatico?? O forse ti serve un cambio "automatizzato" ?? In giro,specialmente se vuoi acquistare il nuovo,ormai lo trovi come optional su quasi tutte le meccaniche. Io ne ho appena tolto uno su meccanica Renault cambio automatico/sequenziale. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 15/03/2012 13:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mafe119, Ok,adesso è chiaro. Se può interessarti,lo scorso mese ho lasciato in permuta il mio vecchio(si fà per dire) camper,un semintegrale monoscocca in vetroresina motorizzato Renault,con cambio automatico/sequenziale,con 35000km.ad un concessionario di Trento!! Il mezzo è realmente in ottimo stato. Se può interessarti posso fornirti altre info. Slt mar..cucciolo[:)][:)]