quote:A volte, capita che, girando il motore, facendo la distribuzione >> Hai ragione, non avevo considerato questa opzione, sai per un'autofficina autorizzata che tratta solo quel marchio, è possibile[}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 12/11/2013 16:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai... capisco, la tristezza e l'amarezza, del momento, ma essere così categorico sul Mai Più ...[B)][B)][B)][B)] Non penso sia il caso di dire Mai Più, è successo, un fattaccio, ma credimi, purtroppo, ne succedono direi quotidianamente, problemi, anche così gravi (o di bielle che si rompono...turbine che esplodono ecc ecc...) NON farti prendere dal Mai Più [;)] Non penso sia colpa di Fiat, in assoluto, quindi...per certi versi, al massimo gli darei cartellino giallo...niente di più [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 12/11/2013 17:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente, alcune cinghie...prevedono i fermi, altri...provano a farlo senza, si stà...forse...meno, a volte, ma...si può rischiare [:I] Dipende...da chi , come, e cosa...fà [:I] [:)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 12/11/2013 18:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuovi [?][?][?][?] Sei...sicuro [?][?][?] [;)][;)][;)][;)] Io...preferisco...fidarmi Da Me [;)][;)][;)] Pensa che, ad ogni lavorazione Lavo, ad Alta pressione, a caldo, ogni pezzo... una media di 25 lavaggi...per il blocco [;)][;)][;)] Quante volte lavano il blocco, dove Vendono i motori rettificati...ed assemblati...secondo te [?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco...
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 14/11/2013 10:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi sei arrivato al dunque, le coincidenze sono troppe. Federico
http://www.vegeitalia.it/it_it/
Che fornisce motori di rotazione, caso mai volessi provare a cpire il costo di tale operazione.. Mi pare evidente dagli interventi di alcuni colleghi camperisti che di meccanica ne capiscono in quanto loro professione e passione quanto ti e' accaduto e' probabile sia legato a un errore durante il lavoro forse non eseguito a regola d'arte, ma se ormai il camper e' li si potrebbe dire che: "chi non fà non sbaglia" e provare a perdonare. Ma giusto per capire da UTENTE, ma l'officina non ha una assicurazione? Forse ragionando apertamente e tranquillamente potreste trovare un modo per venirvi incontro, in fondo la rottura e comunque in relazione al lavoro fatto anche se non direttamente sui pezzi sostituiti.