quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 29/11/2014 23:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di capire che sei daccordo con il mio pensiero, o sbaglio[?] Federico
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi. quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/12/2014 16:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quella poca esperienza che ho, vedendo la cinghia NON screpolata attorno ai denti, i denti ancora sani e non usurati, le scritte sul dorso della stessa, anche io Ti avrei detto che avresTi potuto lasciarla in servizio per Molto tempo ancora... Tuttavia, se la casa prevede una scadenza...è bene rispettarla, NON tutte le cinghie vivono allo stesso modo, dipende anche dal tipo di uso e dalle condizioni climatiche ed ambientali ! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2014 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Infatti sono io quella scrupolosa in casa, anche se mi dicessero prima per esperienza di poter viaggiare tranquilla, l'avvrei insistito cambiare. Pero ocnsiglio di non farlo prima, anche se il meccanico insiste, qui ci sono le foto. Uno piu malizioso potrebbe farmi vedere una cinghia molto piu scassata non mia, dicendo di cambiare prima prossima volta. Io sono quella, che litiga per cambiare le gomme dopo 5 anni, anche se discrete, infatti adesso abbiamo m+s sempre, cosi non si buttano gomme buone. [;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2014 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " per quella poca esperienza che ho"[:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D][;)] Ma mi faccia il piacereeeeeee[;)]