quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/11/2014 19:43:29 (> ciao, vai quì, spendi meno della metà, prendi appuntamento e ti fanno il preventivo via web :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://centres.norauto.fr/searc...
prova telefona, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/11/2014 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tutto solo in francia ? potrei andare vicino a basilea.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/11/2014 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, anche a Saint Luis c'è Norauto, è molto più vicina... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/11/2014 09:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Norauto Saint Louis (Franchise) 4 Chemin du Hellhof Zone Hypermarché E.LECLERC 68300 - SAINT LOUIS L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/11/2014 09:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello che dicevo io vicino a basilea. secondo te quanto tempo ci vuole in ore a cambiare una frizione ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014 09:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, in Italia non "vanno a ore", e secondo me è una fortuna, la tua auto è un pò "vecchiotta" e se trovano problemi con ruggine ed altro...da un'altro meccanico il preventivo potrebbe "saltare"... da Norauto ho sempre fatto fare lavori "a corpo"... esempio "frizione Fiat Uno" Euro 250....cambio pastiglie con dischi 165 Euro...(è un'esempio, non conosco i costi veri. tu che hai la fortuna di parlare e scrivere in Italiano, puoi confrontare i costi anche con Norauto in Italia....magari ti costa anche meno e ti fai un W/E gratuito.. (confrontando i costi locali) compreso l'albergo... devi prima contattare, via web e sentire cosa costa, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/11/2014 10:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io abito in svizzera e le ore le volevo sapere non per il preventivo ma per sapere se ce lo fanno in una giornata in cui aspetto o se devo lasciare l'auto due giorni. ruggine non dovrei averne.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh: è meglio aspettare finchè finisce del tutto da sola o prevenire ?>> Prevenire! Io sono rimasto inchiodato una volta al casello mentre pagavo l'autostrada e non è simpatico spostare l'auto per 50mt da solo (perché NESSUNO mi ha dato una mano!) con la fila dietro. [xx(] La seconda volta invece, sempre in autostrada, la frizione non staccava più: in pratica sono uscito dal casello grazie al fatto che avevo il Telepass e poi mi sono fatto 3 km *da paura* usando solo il cambio marcia e folle per fermarmi! Le partenze da fermo agli stop erano da brivido, meno male che ho corso in pista in moto dove praticamente non si usa la frizione, almeno è servito a qualcosa. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/11/2014 10:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, credimi che il "lavoro migliore" non dipende dal fatto che il meccanico sia un "ufficiale Audi" o meno. La qualità dipende dalle persone, più o meno preparate, più o meno motivate e più o meno oneste nel loro lavoro. Per passata professione ho conosciuto molti meccanici "ufficiali" piuttosto che non e ti garantisco che la competenza - o l'incompetenza - non sono mai risultate legate al marchio riportato fuori dall'officina. Per quanto riguarda la frizione non la considero un "lavoro delicato", ma alla portata di qualunque riparatore con un minimo di esperienza. Quanto ai 130/140 €/ora, direi che in Italia spenderesti molto ma molto meno e non a discapito della qualità. Un saluto Enrico
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/11/2014 13:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> convengo...il massimo della goduria è "cambiare con l'orecchio"... certo, si fà fatica ad arrivare alla "cloche" con la testa, ma vuoi mettere?? L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014 14:21:34 (> ciao, il Kit frizione della Sachs, costa 135,90 + montaggio (telefona Norauto) poi fà come vuoi tù...ciao TonyVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.norauto.fr/INTERSHOP...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)