un saluti a tutti....sono sicuro che per il forum sto per fare una domanda banale...ma vi chiedo...per sapere quale 5 marcia e' montata sul mio cambio (ducato 127cv 2800cc) che velocita' deve segnare il tachimetro in 5° a 2000 giri? Buone cose a tutti! e buone ferie
Ciao Massili,
forse non ti ha risposto nessuno in quanto ci sono una miriade di post aperti sulla 5° marcia del Ducato.
Comunque a stima se ricordo bene posso darti alcuni dati che riscontrerai con una velocità di 110 km/h.
Premetto che io ho la tua stessa motorizzazione ed ho la 5° corta, a 110Km/h sono esattamente a 3000 g/min, se non ricordo male la 5° intermedia sei sui 2700-2750 g/min e la lunga sui 2400-2500.
Gli ultimi due prendili con beneficio di inventario, ma per la 5° corta ti confermo il dato dei 3000g/min.
Se vuoi sapere a 2000 g/min quanto deve marcare il tuo conta Km fatti una proporzione partendo dai dati che ti ho fornito.
Jllsley
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.