un saluti a tutti....sono sicuro che per il forum sto per fare una domanda banale...ma vi chiedo...per sapere quale 5 marcia e' montata sul mio cambio (ducato 127cv 2800cc) che velocita' deve segnare il tachimetro in 5° a 2000 giri? Buone cose a tutti! e buone ferie
Ciao Massili,
forse non ti ha risposto nessuno in quanto ci sono una miriade di post aperti sulla 5° marcia del Ducato.
Comunque a stima se ricordo bene posso darti alcuni dati che riscontrerai con una velocità di 110 km/h.
Premetto che io ho la tua stessa motorizzazione ed ho la 5° corta, a 110Km/h sono esattamente a 3000 g/min, se non ricordo male la 5° intermedia sei sui 2700-2750 g/min e la lunga sui 2400-2500.
Gli ultimi due prendili con beneficio di inventario, ma per la 5° corta ti confermo il dato dei 3000g/min.
Se vuoi sapere a 2000 g/min quanto deve marcare il tuo conta Km fatti una proporzione partendo dai dati che ti ho fornito.
Jllsley
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.