quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 14/09/2010 18:10:19 (> Forse se ne sta parlando quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Un sincero in bocca al lupo a tutti, la casetta su ruote non è come un'automobile, genera sentimenti più profondi. Ciao Davidequote:Ma anche il Ducato 3000 aveva gli stessi problemi? Io avevo un camper Ducato 3000 e non posso che dirne bene: mai nulla! Quindi il problema e' presente ovunque o solo sul 2300? Max>> Solo su alcune serie 2300. Il mio dirimpettaio di rimessaggio, lo ha risolto definitivamente a maggio scorso.
quote:Inserito - 14/09/2010 : 13:45:52 è passato un pò di tempo (1 anno) dall'aggiornamento (diciamo ricostruzione) di buona parte del cambio e annessi del mio Ducato 2.3 130 CV. Avendo fatto oramai una stagione tipica, con percorsi di vario genere e anche qualche "retromarcia" posso dire che al momento di problemi apparenti non mi sembra averne... E voi, come vi trovate? Avete avuto ancora problemi? quanti Km avete già fatto dalla modifica ? Avete rinnovato la garanzia? Sono tutte domande che in questo periodo mi sorgono in mente dal momento che fra un mese mi scade la garanzia. Buoni Km Enzo>>