quote:Risposta al messaggio di lorismichel inserito in data 23/03/2014 14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sostituire il 5 marce con il 6, ma dovrai sostituire anche tanti altri particolari, come l'albero di trasmissione, il cilindro di disinnesto della frizione ed il supporto del cambio...ma non risolverai completamente il tuo problema , il 140 hp è più solenzioso non soltanto x il numero di giri , ma anche x l'addozione di un sistema di iniezione comonrail... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 23/03/2014 15:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però la licenza me la prendo[:I]... Ma vaff.....[:D][:D][:D] Scusami, ma è partito in automatico[;)]
quote:Risposta al messaggio di lorismichel inserito in data 23/03/2014 14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anch'io un mezzo con il tuo motore, sicuramente più rumoroso dei successivi comonrail, ma non trovo che il rumore sia così eccessivamente insopportabile [:0] sei sicuro che non ci sia un problema alla pompa di iniezione? quando nel mio aveva dei problemi, sembrava di guidare un carro armato dal rumore emesso, e la resa era scadentissima ... Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)