CLICCA QUI
P.S: non scoraggiatevi... fate scorrere tutta la pagina trovate i valori in numeriquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/02/2013 18:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte che ci interessa dopo aver letto i numerosi premi raggiunti sui pneumatici per auto/suv è la seguente : Il doppio vincitore Nokian Hakka C Cargo mostra in “pro mobil” i seguenti “punti di forza”: “Ottimo e armonico su fondo bagnato e asciutto: elevate riserve di sicurezza in caso diaquaplaning, equilibrio perfetto. … minima resistenza al rotolamento.” Nokian Hakka C Cargo risulta doppio vincitore anche nella prova condotta da “Firmenauto Transporter” con i “punti di forza”: “Ottimo su carreggiata bagnata e asciutta. Sicurezza elevata contro l’aquaplaning … bassa resistenza al rotolamento.”
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 06/02/2013 18:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola! [url] http://www.promobil.de/test/test-sommerreifen-vergleich-fuer-reisemobile-355484.html L'ho tradotta con google...miglior pneumatico come aquaplaning e tenuta su bagnato in curva.. Ottimo confort acustico e bassa resistenza al rotolamento. Anche questa scheda è molto interessante e ci sono le misure di produzione [url] http://nokiantyresaustralia.com/?page_id=63 Io non vedo l'ora di metterle su! :-)
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 07/02/2013 07:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! LE avrei trovate a 125 euro a gomma montaggio, equilibratura e convergenza compresa.. Mi sembra ottimo considerando che il miglior prezzo era di 110 sul web...nella misura 215/75/16 Che ne dici Mauro? Ciao, Marcello
quote:...nella misura 215/75/16>> ...che non sempre,, il web regala . 1053
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/02/2013 06:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/02/2013 14:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente d'accordo anche perchè ricevere a casa 4 gomme di quella dimensione non è poi così agevole.. Piuttosto chiedevo se era un prezzo in linea con quanto da te speso per acquistare i medesimi pneumatici. Grazie. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/02/2013 10:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 12/02/2013 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anche io sul fronte di passare ad altro...dopo anni di Michelin, devo ammettere sempre senza noie. Ma 60 euro in tasca a gomma non lo trovo così malvagio. Come ti trovi con le tue Nokian? Grazie del tuo contributo. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/02/2013 17:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Marcello