quote:Mi hanno chiesto per le 195/75 R 16 Michelin agilis camping invernaliid="red"> 6 gomme >> non sono invernali sono solo siglate M+S le invernali si chiamano "Agilis Alpin" mentre voi senz'altro parlate delle invernali
quote: ordinato le invernali, in tutto 900 euro montate, e oltretutto non Michelin, ma Nokian, >> Hakkapelita, WR, WR G
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 22/07/2012 21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa identica misura ma per 4 gomme: 517 euro inclusa spedizione + 67 di montaggio ed equilibratura... Totale 584 euro (146 euro a gomma) quindi facendo il calcolo per le tue 6 gomme sarebbero 876 euro... Vedi tu, la differenza non è tantissima ma secondo me puoi trovare di meglio ( of arti fare ancora un po' di sconto)... [:)] A.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 23/07/2012 21:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina sono andato dal gommista, per le 195/75 R 16 mi ha fatto: Michelin Agilis 660 euro Michelin Agilis Camping 810 euro Michelin X-Ice North 918 euro Le ultime sono invernali, mentre le altre due sono estive, anche se le camping sono marchiate M+S. In ogni caso se cerchi delle termiche anche lui ti consiglia le Nokian, anche se per adesso non ha i prezzi definitivi. [;)] Tra le Agilis normali e le camping io ti consiglierei le normali, infatti basta muovere il mezzo una volta al mese e non dovresti avere problemi, e in compenso ne guadagna il portafoglio e la morbidezza, le camping infatti, essendo rinforzate, sono più dure. Nel nostro abbiamo le normali, e nonostante sia stato quasi due anni fermo, anche se veniva spostato, non abbiamo avuto nessun problema di ovalizzazioni, e anche quest'inverno sulla neve si sono comportate bene. [;)] Saluti Matteo