quote:Risposta al messaggio di merloenzo inserito in data 13/04/2012 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,hai controllato il livello olio cambio? scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 13/04/2012 15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pegaso garagr living ducato x 250 3000 a 40000 km comincia a fare rumore la 5 e 6, vado dal meccanico, sostituito l'olio del cambio e mi dice di non preoccuparmi. mentre sono in viaggio per i due giorni di pasqua sento un rumore come se stavo trascinando una lamiera sotto il camper morale rottura di due ingranaggi e cuscinetto.preventivo spesa circa 1800 euro ti consiglio di cambiare i cuscinetti prima di rompere tutto ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 13/04/2012 15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portato in officina due giorni fà, ho fatto le foto ai pezzi rotti ma non so come si fà ad inserirli [img][/img] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di pitta inserito in data 14/04/2012 01:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con questo ... è semplicissimo https://forum.camperonline.it/#=64610
quote:Risposta al messaggio di pitta inserito in data 15/04/2012 12:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non riesci e lo vogliamo fare insieme , chiamami allo 0141275158 che lo si fà in diretta . [;)] Per l'Efoy , una conferma a quanto già sapevo . [:D][^][:D] Per il venirmi a trovare ... Quando vuoi . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/04/2012 09:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Soundmachine quello e il cuscinetto rotto si vede la gabbia che e di plastica rotta. saluto tutti gli amici Andrea
quote:Risposta al messaggio di merloenzo inserito in data 18/04/2012 19:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io addirittura l'olio l'o fatto cambiare, ma il rumore era sempre lo stsesso solo sulla 5 e 6 marcia,purttroppo per ripararlo bisogna smontare completamente il cambio [:(][:(!] mi chiedevo siamo solo noi due ad avere questo difetto? dimenticavo il preventivo di riparazione di circa 1600/1700 euro +iva e compresa anche la sostituzione della frizione oggi il meccanico mi ha detto che gli mancava un ingranaggio,per la prossima settimana dovrebbe consegnarmelo ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di merloenzo inserito in data 13/04/2012 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, da quello che racconti,il problema è ad un ingranaggio,ma non dovrebbe succedere a 26000 km,io proverei a portarlo in Fiat,per sentire cosa ne pensano,poi proverei con una lettera raccomandata indirizzata a Fiat Professional,esiste la possibilità che riconoscano il difetto. Sicuramente non avrei fretta di far aprire il cambio,anzi,metterei in guardia la Fiat per eventuali ulteriori danni. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 15/04/2012 12:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marcy67, hai fatto benissimo a farti prolungare la garanzia,almeno stai "tranquillo" fino al 2013,rompere qualcosa,purtroppo non è una possibilità,ma una certezza! Posso chiederti quanto hai pagato e se hai una limitazione kilometrica? Grazie mar..cucciolo[:)][:)]