quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/04/2012 15:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sobbarcato la spesa perchè l'officina fiat, mi ha detto che l'ispettore fiat esce erntro i 36 mesi dal'imatricolazione solo in casi eccezzionali 48 mesi il mio mezzo a compiuto 55 mesi al contrario del mezzo di Merloerzo che è più recente spero che gli riconoscano il difetto [;)] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/04/2012 15:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sobbarcato la spesa perchè l'officina fiat, mi ha detto che l'ispettore fiat esce erntro i 36 mesi dal'imatricolazione solo in casi eccezzionali 48 mesi il mio mezzo a compiuto 55 mesi al contrario del mezzo di Merloerzo che è più recente spero che gli riconoscano il difetto [;)] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/04/2012 15:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sobbarcato la spesa perchè l'officina fiat, mi ha detto che l'ispettore fiat esce erntro i 36 mesi dal'imatricolazione solo in casi eccezzionali 48 mesi il mio mezzo a compiuto 55 mesi al contrario del mezzo di Merloerzo che è più recente spero che le riconoscano il difetto [;)] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/04/2012 20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ho letto adesso la tua mail... Ho pagato 900 euro per avere +3 anni (oltre i due standard) di estensione garanzia. Ci sono delle condizioni di applicabilità, nel senso che la puoi fare entro certi km e a tot mesi dalla scadenza della garanzia. ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 23/04/2012 15:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcy, era solo una curiosità personale,in quanto ho ottenuto il prolungamento di garanzia da Fiat in omaggio,per due anni,adesso aspetto notizie ufficiali per un eventuale estensione di altri due anni,arrivando ad un totale di sei anni. Grazie mar..cucciolo[:)][:)]