quote:Risposta al messaggio di tdm900 inserito in data 11/01/2010 20:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo sapere che numero era la chiave esagonale... propio per non rovinare la sede. l'olio penso anc'io che sia un po' pochino pero misurandolo con l'asta riesco a vedere tra max e min e mi regolo di conseguenza. grazie comunque per ( l'aiuto )[:D][:D][:D] ciao jose
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 11/01/2010 20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Josel non ti devi regolare ci devi mettere la quantità giusta il motore si puo' rovinare sia se troppo o poco olio. michele
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 11/01/2010 20:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande flavius era questa la risposta che cercavo domani la prima cosa che faccio ,compro la chiave e l'altro litro che mi manca , e lascio scolare tutto l'olio vecchio ( cambiato aprile 2008 )per bene poi proseguo a la sostituzione con il nuovo . è un bene secondo te sostituirlo anno x anno... veramente grazie jose
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 11/01/2010 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavius ho svitato il tappo della coppa e non c'èra nessuna guarnizione.. che mi consigli ? ne compro una o chiudo cosi com' era ? grazie jose
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 12/01/2010 12:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok lavoro finito ... tutto bene unico inconveniente.. ritrovata guarnizione su olio vecchio[:D][:D][:D] speriamo che il tappo non perda....[V] ho usato l'oilo selenia td , secondo voi esiste un'altro tipo che gli assomiglia in caratteristiche ma a minor prezzo ( 2lt 25.00 € ) grazie del aiuto jose
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 12/01/2010 20:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie falvius per le risposte precise e immmediate come faccio a mettere la guarnizione a questo punto? devo togliere dal motore l'olio appena messo ? se non dovesse perdere va bene lo stesso?? ciao jose
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2010 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie gianfranco hai pienamente ragione.. provedero al piu' presto, perche penso che sarei piu' tranquillo anch'io.. come sempre questo forum è di grandissimo aiuto... a presto jose