quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/01/2013 18:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho potuto aggiugerla per il semplice fatto che me la sono divorata prima facendo i crostini con le alici ..N.E. V.A.D.O M.A.T.T.O ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 12/01/2013 19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo "additivo" .. quando posso... lo uso insime ai broccoletti( cime di rapa) o cicoria RIGOROSAMENTE RIPASSATA IN PADELLA [:p] aggiungendo un po' di peperoncino ,specialmente d'inverno ...compie un azione anticongelante.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 13/01/2013 11:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no e' proprio cosi , adesso gli olii sono piu' raffinati , e se notiamo bene il 10w40 , 5w 30 , ow 30 ..sembrano "acquetta" .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013 12:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la risposta ancor di piu perchè ti considero molto competentente, quindi mi confermi che una maggiore "fluidità" ce lo hanno un po tutti e non è segno di peggore qualità grazie ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/01/2013 11:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che quando ho versato il 5W30 nella macchina credevo fosse liquido per servosterzi. Ormai l'unico "cremone" che ho in uso è il 20W50 della moto. Luca