quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 31/05/2011 10:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto ! [:D][;)][:D] Come olio và benissimo il Suo Ford, la serie F, che costa anche poco (ed è Castrol) Non servono attrezzi particolari. Un consiglio, se posso, ma lo dico a Tutti, è mia opinione, per quello che costa, sostituire anche il filtro gasolio, in quanto basta 1 pieno sporco, indipendentemente dai Km, per avere il serbatoio sporco e quindi anche il filtro (per assurdo, dopo sostituito, al primo rifornimento, potresti già imbarcare sporco...[xx(][xx(][xx(]) poi fai come credi[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/05/2011 13:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2011 13:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 31/05/2011 13:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, Logico, ma Paolo, Giustissimamente[;)] faceva notare, cosa che io ho omesso, che una bussola da 36, Forse, NON tutti ce l'hanno e và procurata, così non credo sia per il tappo della coppa, che è una chiave da...sai che non mi ricordo[:0][:0][:0] potrebbe essere 17[:I][:I][:I] Per il filtro gasolio, io uso una normale chiave per filtri, a fascetta metallica [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/05/2011 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/05/2011 15:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2.2 NON l'ho mai fatto, quindi NON saprei darti indicazioni, se è come il 2.4 è semplicissimo...tranne che per il riempimento...[:(!][:(!][:(!] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2011 16:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D] Sempre Magnifico e Precisissimo [;)][;)][;)] io ho Sempre paura a riempire i filtri dei Common Rails perchè non sò quanto sia filtrato il gasolio che ci metto (anche se uso una calza...è poco...[V]) Tu, come mi consigli [?] [;)] Ciao Gianfranco