quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 22/01/2014 11:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso aiutarti ''fisicamente'',ma non capisco dove sia la difficolta'.La procedura è semplicissima:ti sdrai sotto il mezzo,togli il carter di protezione(che è il lavoro piu' fastidioso) allenti la vite di scarico olio motore dalla coppa (se non ricordo male con una chiave da 12 mm a brugola,oppure con una 22 esagonale) ''E LO RECUPERI'',poi con una chiave apposita che avrai acquistato allenti il filtro olio e ne monti uno nuovo.Per il filtro aria non dovresti avere problemi,mentre il filtro gasolio puoi benissimo farlo sostituire in officina,visto che potrebbe darti qualche problema.IMPORTANTISSIMO:portare l'olio esausto nei luoghi predisposti.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/01/2014 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caio,quoto tutto,ben descritto eccetto che sotto non c'è alcun carter da togliere per accedere al tappo o al filtro dell'olio.Almeno nel mio ex idTD del 99 era tutto a vista,quindi ancora piu facile.Magari lo metti sui cunei per alzarlo un po'prima di iniziare
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 22/01/2014 11:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho spedito una mail privata Ciao