quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/01/2010 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so,lo so scrivo poco, ma leggo molto e conosco il grande Paolo61.Mirella
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 09/01/2010 17:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! sei stato molto gentile.[:D][:D][:D]Mirella
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2010 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della risposta,ti volevo chiedere la copia che mi ha mandato felix151 per la mia motorizzazione va bene?.Mirella
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 09/01/2010 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , va bene , quel libretto contempla anche i trazione posteriore , infatti , contempla l'olio x assale posteriore, anche se secondo me c'è un errore , infatti nella specifica "note" dice che x temperature inferiori a -20 bisogna utilizzare il 10-40, invece è il contrario , a temperature fredde bisogna utilizzare un olio + liquido , perciò 5-30 o 5-40 e a temperature + calde 10-40. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 09/01/2010 19:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , sinceranente ora non so dirtelo , in effetti in passato credo che fosse proprio esso , ma so che dovrebbe avere cambiato fornitore , ma , comunque chi fornisce le basi sono in pochissimi. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2010 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla da Eccepire al "Fantastico Paolo61", infatti per gli Olii multigradi, il primo numero è seguito da W, cioè Winter (comportamento viscosità a freddo/inverno) Ciao Gianfranco