quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 25/02/2014 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valentino non vorrei sembrarti banale ma se cidici qualcosa in più troviamo la soluzione prima... che mezzo hai? che misure hai? che uso ne fai? quanti km/anno? quanto pesa? parametri di scelta?(prezzo, qualità, m+s,estive,...) no Mic e Conti per partito preso, insoddisfazione o altro... senza offesa, solo per darti indicazioni coerenti con le tue esigenze, non vorrei consigliarti le infradito per andare a sciare... [:D][:D] Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/02/2014 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mark, io avevo pensato alle slick , nella sua misura , è chiaro [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 25/02/2014 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho le Pirelli Chrono camper e devo dire che per adesso vanno benone.
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 25/02/2014 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se già conosci Michelin e Continental i casi sono 2: 1) rimonti quelle che sei sicuro che vanno bene[:D][:D] 2) l'alternativa è Bridgestone tutto il resto lo lascerei dov'è. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/02/2014 09:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai, quante volte se ne è discusso, tanto sono tutte nere e circolari[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/02/2014 00:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....[8D][8D][8D][8D] therry non te la prendere...sò ragazzi[:D][:D] tornando sulle gomme[;)] che ne dite di vredstein comtrac all sison? mi pare se ne parlava bene..chi cè le hà? anche le toyo però...forza ragazzi...chi ha i seguenti marchi si faccia avanti
quote:Risposta al messaggio di andare inserito in data 26/02/2014 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare [;)] a quanto pare non mi ero sbagliato qualche giorno fa su di te .. OTTIMA RIFLESSIONE [;)][;)] Non sei di certo fra quelli che ragionano a m... di segugio[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/02/2014 09:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte la marca più o meno condivisibile quella è la dirzione del futuro[;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 27/02/2014 15:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...VAN PROLIFEN [:D][:D] Se mi dici che sono splendide e fanno le slick le prendo [:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]