quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013 10:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Dai [?][?][?][?][?][?] la casa Italiana interviene presso i suoi clienti aiutandoli anche economicamente in caso di disavventure [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ora dico a mia figlia, che ha una 500 di farsi dare dei soldi, per il Mutuo per la casa... Grande Casa...quando era Italiana... magari se gli parla in Inglese, anche a Detroit la capiscono e..."La aiutano economicamente..." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Vaia Vaia Grinza [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2013 11:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io spesso mi domando come voi fordaioli scssonisti avete ancora il coraggio di parlare solo di parlare e poi anche di parlare male della Grande Fiat e del grande Duca visto che siete sommersi di pistoni bucati timpani rotti da quanto è rumoroso lo scassone mutui fatti per pagare il gasolio perchè consuma quanto un jet denunce di madri dove i bimbi hanno avuto una crisi vedendo passare lo scassone (da quanto è brutto) Pensa che la Ford sta pensando di fare una torre eiffel fondendo i pistoni bucati, addirittura la farebbe più altaperchè i pistoni sono tantissimi. e pi vieni dire a me vaia vaia ma chetatevi, già ci pensa lo scassone a far rumore.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013 11:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Te, per il Compleanno, ti è arrivata la busta dalla Fiat, con un paio di Centoni, per ...il disturbo, causato dai supporti di Cartapesta, la frizione di Pannolenci, ed il Telaio di Co-KKO auto...sterzante [?][?][?][?][?] Di solito lo fanno, e durante la Cena dei Grupppi Farfallati, eleggono Mister EGR, e gli offrono un Body Computer per pulire i pavimenti.... Per quelli che...Bevono troppo, e si ...bagnano sotto il Portafiltro Crepato, offrono la Notte, in Albergo con 5a Lunga "Grossa Sorpresa", Cuscinetti e Mozzi in Flanella, e per i più...Temerari, possibilità Sado Maso con Catene di Iveco 3000..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Veramente..."Invidiabile" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2013 11:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma almeno me lo cambiano, non mi fanno pagare nulla e mi chiedono anche scusa[^] I fordaioli scassonisti vengono derubati di 6.000 euro e gli danno 4 pistoni bucati in mano. Se per te è la stessa cosa ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013 11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Perchè a me...NON hanno fatto spendere 6000€ e NON mi hanno dato Nulla [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Se Dici che Devono Farlo...allora Devono Farlo ! A Tutti, e che diamine [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Guarda, se NON mi fanno spendere 6000€ Subito, Giuro, che vado e mi compero un Ducato, così gli faccio vedere io come si spendono i soldi in continuo ! [}:)][}:)][}:)] Sti Improvvisatori della Ford ! [}:)][}:)][}:)] Tsè [^] [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2013 11:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fossi in te lo direi piano piano, non vorrei svegliare i pistoni[:D][:D][:D][:D] Comunque se vuoi spendere 6000 euro ti mando l'iban[:D][:D][:D][:D] Non te lo comprare il Ducato dai retta a me, non è da tutti[^][^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2013 11:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cavolo di ragionamenti fai ? Cosa ti sei fumato?
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 21/10/2013 22:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, a volte accade, che qualcuno, scambi i toni delle chiacchierate fra amici, anche in questo caso, hai scambiato il Ragionamento con lo scherzo e la Goliardia ! se osservi, è stato uno scambio...scherzoso di battute fra Me e Grinza (caro e vecchio Amico di Forum)! Capisco ...l'inesperienza [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] stai Tranquillo, NON fumo, Non bevo (eccessivamente [:D]), sò pensare e...scherzare [;)] Cosa vuoi che mi freghi di un cambio di Fiat, io stò dalla parte di quelli che...li riparano, modificano, strapazzano, spaccano ecc ecc [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/10/2013 07:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'avevo capito è un po che vi leggo simpaticoni [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/10/2013 07:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte? Qui sempre! Non mi ricordo se ho detto c4zz0
quote:Risposta al messaggi[;)][:)]o di Speedy3 inserito in data 21/10/2013 11:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scherzo ci sta il sarcasmo pure.. Però devi ammettere che la tua è una causa persa... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/10/2013 08:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale [?] Quella di scherzare con Grinza [?][?][?] Perchè...non è più...disposto [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco