buonasera vorrei cambiare i sedili della cabina del mio motorhome ducato del 1990,ho letto da qualche parte che i sedili del'ulisse vanno bene e sono girevoli, qualcuno lo sa ho propio l'ulisse per caso? grazie
se non sbaglio l' ulisse tipo del 98 ha il sedile del passegero destra girevole ...
ho un mio collega in ditta propio con tale mezzo ...se nessuno risponde prima te lo dico domani ...gli attacchi son tutti uguali la fiat per fortuna permette arrangiamenti senza problemi [;)]
camionaro/camperista/casinista:)
il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
Io sul mio Ducato del 1991 ho usato quelli della Bravo 3 porte. Non sono girevoli, però molto comodi ed il sedile di guida ha anche il bracciolo e si può regolare in altezza.
P.S. - Ho dovuto spostare un pò i buchi però.
Ciao,appena sostituiti su ducato 1992 con coppia anteriori dell'ulisse 1997.Sono antrambi dotati di piastra girevole ed hanno il poggiabraccio.Il lavoro da fare per adattarli con le dovute sicurezze non e' difficile ed alla portata di chi abbia un minimo di manualita' in compenso il comfort e' impareggiabile, e' un po' come aver cambiato mezzo.
quoto con chi li ha già sostituiti. non sò l'anno dell'ulysse, ma sono girevoli tutti e due. un paio di anni fà 50 euro da un amico sfasciacarrozze. montati su ducato del 1988 ho docuto solo spostare due buchi.
supercalifragili
Salve, sapete se sono anche reclinabili per caso? Vorrei sostituirli anche io, ma se non sono reclinabili in avanti, mi sà che non li posso mettere, altrimenti non mi si abbassa il basculante, che per arrivare a fine corsa, devo abbassare un pò tutti e due i sedili , Ciao,
ciao a tutti
avevo un ducato a cui ho sostituito i sedili
e proppio con quelli della ULISSE
oltretutto entranbi girevoli e reclinabili in avanti ma di poco con bracioli di fabbrica
controlla qui
https://www.camperonline.it/fai...
e decidi tu spesa sostenuta 115€
differenza molto + commodi ho fatto 4000km. in Francia no problem
prima avevo senpre le chiappet piatte
ciao buon lavoro e buoni km.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.