chi mi sa consigliare un bravo gommista per
controllare campanatura e convergenza al mio mezzo?
comincia a consumare le gomme ant. in modo anomalo
verso l'interno.
zona Sud di Roma o castelli romani
grazie,
ale
Ciao Paparusso sulla Prenestina, incrocio raccordo anulare, convenzionato Iveco, Romana Diesel. Oltre le vetture, fanno camion e veicoli commerciali. Un saluto Enzo
Ciao, ne ho usufruito quando il mezzo era in garanzia, come ti ho detto è convenzionato con Iveco Romana Diesel, hanno controllato la convergenza sul mio mezzo che tirava leggermente a DX, problema non del tutto risolto, l'avantreno del Dayli a barre di torsione non è semplice da regolare, per il Ducato credo sia molto piu' semplice, penso sia una buona officina. Un saluto Enzo PS io non ho pagato, e non so dirti il costo.
fatta controllare meno di un mese fa dopo aver cambiato gli ammortizzatori ( OMA ) spesi 55euri
si può regolare solo la convergenza
sulla campanatura puoi recuperare qualcosina aprendo o chiudendo ulteriormente la convergenza ma i valori sono irrisori (0.3/0.5 gradi)
ciao
Punto gomme a via di Salone. Chiedi di Claudio ( per gli amici camperisti Gommaliscia), esperienza quarantennale settore trasporto leggero e pesante, camperista da sempre.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.