quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 04/06/2011 10:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho iscritto su VC come pulcino238 perchè l'86 non me lo dava e neanche senza numeri... Sto aspettando la mail di registrazione, poi se mi passi la tua ti invio i dati di identificazione.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 02/06/2011 14:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io straquoto questo qui[:p][:p]!!Gran mezzo, gran meccanica cellula abbastanza a posto...prezzo molto interessante... e forse meno spese all'inizio! Secondo me un buon mezzo dal quale partire...In bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/06/2011 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è come innamorarsi a prima vista di una ragazza e cercarne un'altra perchè non sa fare la pasta in casa o il tiramisu! [:D] ihihihihihi...non so se rende l'idea...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/06/2011 13:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Luca...non ti conosco ma mi stai simpatico! [:D]
http://www.kijiji.it/annunci/ca...
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 01/06/2011 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo pulcino, è con molto piacere che leggo nelle tue parole l'entusiasmo di avvicinarti al fantastico mondo del CANperismo, ergo con sittale budget di spesa potreste incominciare con un bel carrello tenda o una roulotte da ristrutturare, ahimè un camper a quelle cifre potrebbe andar bene per la vacanza stanziale in giardino d'estate; non voglio arrogarmi il diritto di giudicare una tua opinione però come saggiamente ti hanno suggerito ci vorrebbe qualche migliaio di euro in più per un camper. Per intanto buona fortuna. oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 04/06/2011 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la tua opinione ma c'è da tenere conto che per un carrello tenda comunque dovrei cambiare macchina, installare un gancio traino ecc ec...e di sicuro quello non sarebbe "turismo itinerante"[8D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2011 18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'autoroller 36 l'ho contattato due volte ma non mi ha mai risposto...ma gli altri non gli trovo!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2011 18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque dalla tua foto profilo vedo che sei abituato a ben altri mezzi....altro che mezzi,quelli sono interi e forse più! [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 04/06/2011 15:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto in buono stato conta che il carburatore costa almeno 100 euro,la termostatica 40 e la pompa freni una 50ina..se trovi un parabrezza e ha del posto prendilo al volo! Ma..il camper? cge serie di 238 è? lultima,la penultima o la primissima?Comunque quoto arturino la cellula laika è di un altro pianeta, o almeno un ARCA 350,ma la trottolina...poi magari è molto ben tenuta.. Arturino,di dove sei?sei ligure? Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 05/06/2011 01:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper credo sia l'ultima serie...è dell' '83 ed ha la mascherina di plastica e sotto un'altra feritoia sotto...mentre gli interni sono tutti rivestiti in plastica...mentre il cruscotto è sempre quello rettangolare del cinquino... ;)
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 05/06/2011 15:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai provato a dormire nel vano portacasco si uno scooter?
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 05/06/2011 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 05/06/2011 15:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, cosa vuoi rispondere ad una risposta del genere?
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 05/06/2011 11:11:10 (> si tratta di questo mezzo qui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...