quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 07/06/2011 20:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 07/06/2011 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che i furgonati non sono privi di coibentazione e riscaldamento. Con dei furgonati (io parlo di quelli moderni ma non c'è motivo per cui la cosa non valga anche per i vecchi) si fa tranquillamente sosta di inverno per sciare a -20. Quello che ti ha proposto luca non era certo un furgone con un materasso. E' per questo che ti dico che devi usare un pelo di più la testa. Ma comunque se vuoi prendere il laverda nessuno te lo impedirà: chi lo vende farà un affarone.
quote:Risposta al messaggio di cosvi inserito in data 08/06/2011 00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone! basta che sia sicuro per te,per i tuoi cari e per gli altri!E non è detto che un 238 sia più pericoloso di altro,perchè c'è chi è pericoloso andando piano, ma c'è chi è pericoloso andando forte, tipo quel camperista che andando a 150 con un motorhome RAPIDO (di nome e di fatto[:D]) a momenti si capotta all'uscita di una galleria sulla Savona Genova. "Le tartarughe,in fatto di strade, ne sanno più delle lepri" [:)] Saluti Alberto
http://194.242.232.16/rubriche/...
Pulcino,scusa se sono di parte ma...[:D] Certo che è fuori dal tuo budget,ma se è veramente in buone condizioni è molto meglio del Trottolino. Il prezzo secondo me non va oltre 2500/3000 euro passaggio compreso,lo so è tanto rispetto ai tuoi 1500,però lo paghi 70 euro al mese.. Devi visionarlo con molta attenzione,perchè molti concessionari riescono a rendere appetitose vere e proprie sòle [:(] Oppure,un altro allestimento di qualità (anche lui da verificare sul posto anche se un pò lontanuccio da te, ma questi sono esempi per farti vedere i modelli a te e alla tua metà soprattutto[:)]):http://annunci.ebay.it/annunci/...
Saluti Albertoquote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/06/2011 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'offtopic: COMPLIMENTI PER LA STRATOS!! Auto F A N T A S T I C A ! Scusate ancora!
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 07/06/2011 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"Comunque a proposito di viaggi lunghi: il 238 Motorpolo l'ho portato a casa da Rieti a Savona (600 km)in poco meno di 9 ore. Certo con un Ducato 3000 ci avrei messo 5 h / 5 h e mezza,ma con un Ducato 2500 aspirato dell'83 o un Transit dell'82 ce ne avrei messo almeno 8 credo, vero Dado?" Ma va, io viste le zone ci avrei messo almeno 2 giorni.[|)] Mi sarei fermato sicuro a Siena al parcheggio fontebranda, mi sarei riempito l'animo dell'arte della città e lo stomaco con una bella fiorentina di chianina e una bottiglia di chianti[:p], e sarei andato a dormire. La mattina probabilmente sarei ripartito e mi sarei avviato con calma verso Savona, con sosta pranzo da definire...
http://www.subito.it/caravan-e-...
con revisione appena fatta, magari tirando sul prezzo... sembrerebbe pronto a partire. Parma ti è tanto distante? Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 08/06/2011 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che non vi siano foto esterne la dice lunga sulla necessità di un trattamento quale dadovrc diede al suo ...
quote:Risposta al messaggio di cosvi inserito in data 08/06/2011 00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosvi ti sei dimenticato di aggiungere ( e puoi ritornare con il carro atrezzi)