quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 07/06/2011 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estetica? Ah ah ah ah ah ah ....! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 08/06/2011 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao corrado!si sarebbe un po distante..anche per organizzare per andare a vederlo, poi a prenderlo, poi a fare tutte le caxxatine che si devono fare!e poi il budget è più alto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 08/06/2011 21:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te Alessio che ne pensi? [8D] [:D]
http://www.subito.it/caravan-e-...
forse per te un pò grande ma è cellua ARCA (ottima) e meccanica su Transit gemellare (ariottimo). Non lasciarti spaventare dalla mole (oggi c'è di peggio sul nuovo), dopo pochi km ti sembrerà di portare la tua Matiz. Questo ai suoi tempi era al top, ma ancora oggi è un mezzo moooooolto valido, distante anni luce dal Laverda. Come avrai capito ti voglio scoraggiare a tutti i costi [:D][:D][:D] Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 09/06/2011 15:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao korrado vedo che ci stai provando in tutti i modi eh... [:D][:D] mi fa super piacere che mi diciate la vostra...anche perchè se riuscirete a dissuadermi dall'idea vuol dire che proprio avete delle otime carte in mano [8D] !!
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 09/06/2011 18:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carega....?!![?]
quote:Risposta al messaggio di manife666 inserito in data 09/06/2011 23:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie manife666 ti ho scritto in pvt! [8D][8D]
http://annunci.ebay.it/annunci/...
ho contattato il tipo e mi ha mandato alcune foto...voi che mi dite? buona domenica a tutti![8D][8D]quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 12/06/2011 11:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo le foto[:D][:D][:D][:D]