CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper fermo da 5 anni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 16/02/2015 alle: 22:20:05
quote:Risposta al messaggio di apollo65 inserito in data 16/02/2015  17:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, convengo con quello che dicono anche gli altri... comunque ho avuto un Laika 5L mt.5.80 su 2500 tdi per quasi 15 anni e ancora lo rimpiango (ora ho un Hymer)...più compatto di così, nessun problema di peso, veloce, nessun sbalzo posteriore, bagno grande, guarda... http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-5l-torino-110374673.htm non sò di dove sei, ma a quel prezzo, non me lo farei scappare, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
10
apollo65
apollo65
15/02/2015 19
Inserito il 16/02/2015 alle: 22:53:04
Il laika 5L non mi dispiace ma abbiamo bisogno del letto a castello sempre pronto per i due ragazzi. La dinette da trasformare la sera non ci convince proprio. Mi date un parere sul secondo camper di cui ho parlato in precedenza (non quello fermo dal 2010 che ho cancellato dalla mente): mobilvetta Bussola del 2001, 68.000 km, tenuto molto bene, sempre rimessato, porta moto, due proprietari, sospensioni ad aria, (però è 1900 td), 12000 euro. Grazie. Ciao Marco

Modificato da apollo65 il 17/02/2015 alle 09:08:50
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 17/02/2015 alle: 07:28:04
quote:Risposta al messaggio di apollo65 inserito in data 16/02/2015  22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che i consigli te li abbiamo dati, ti abbiamo anche fornito link di mezzi con migliore motorizzazione, migliore cellula al budget disponibile. Non puoi paragonare un nuvola con un Adria o laika Poi, come dico sempre, prendi quello che piú ti piace perché lo devi tenere te per diversi anni, ma devi essere consapevole della scelta fatta. Personalmente quel Nuvola non lo prenderei -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
10
apollo65
apollo65
15/02/2015 19
Inserito il 17/02/2015 alle: 09:14:13
Grazie Grinza e grazie per i consigli anche agli altri che sono intervenuti. Volevo chiedervi un'informazione sul forum: se trovo un camper interessante e chiedo un parere, devo continuare su questa discussione o iniziarne un'altra con un nuovo argomento? Buona giornata. Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 17/02/2015 alle: 10:36:13
Mobilvetta dovresti cercare la serie ICARO, che era la TOP dei mansardati. Pareti di buon spessore, porta cellula robusta, mobilio in vero legno che dura un eternità, mansarda monoblocco in vetroresina=no infiltrazioni, sospensioni aria di serie, telaio MAXI, 2.8 127cv. Io ho avuto per 4 anni un S12 e a parte i noti problemi dei semiassi ducato, l'unica cosa che ho dovuto fare era aggiungere gasolio e acqua potabile, non ha mai visto l'officina. Uno valido per 4 oltre all'S12 (6.80m,castello trasversale, dinette tradizionale) può essere l'S7, simile al Laika 2.1, con castello longitudinale e dinette doppia. Poi c'erano quelli su Iveco ma costano di più. S7 http://www.kijiji.it/annunci/caravan-e-camper/roma-annunci-cave/mobilvetta-icaro-s7/75592500 S12 http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-mobilvetta-icaro-s12-50-000km-perfetto-roma-91397682.htm Gianluca & C.

Modificato da navarre il 17/02/2015 alle 10:38:35
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 17/02/2015 alle: 10:40:19
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/02/2015  10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo che l'Icaro sono ottimi, stavamo per prendere S7 ma poi il concessionario non ci ha tolto 300 euro e l'ha acquistato un mio amico!! Il camper è fantastico, sopratutto rispetto al Marlin che ho preso io però occhio al peso!! Lui ha un 2.8 jdt e in configurazione vacanza sta molto oltre i 35q!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link