quote:Risposta al messaggio di apollo65 inserito in data 16/02/2015 17:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, convengo con quello che dicono anche gli altri... comunque ho avuto un Laika 5L mt.5.80 su 2500 tdi per quasi 15 anni e ancora lo rimpiango (ora ho un Hymer)...più compatto di così, nessun problema di peso, veloce, nessun sbalzo posteriore, bagno grande, guarda... http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-5l-torino-110374673.htm non sò di dove sei, ma a quel prezzo, non me lo farei scappare, ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di apollo65 inserito in data 16/02/2015 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che i consigli te li abbiamo dati, ti abbiamo anche fornito link di mezzi con migliore motorizzazione, migliore cellula al budget disponibile. Non puoi paragonare un nuvola con un Adria o laika Poi, come dico sempre, prendi quello che piú ti piace perché lo devi tenere te per diversi anni, ma devi essere consapevole della scelta fatta. Personalmente quel Nuvola non lo prenderei --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/02/2015 10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che l'Icaro sono ottimi, stavamo per prendere S7 ma poi il concessionario non ci ha tolto 300 euro e l'ha acquistato un mio amico!! Il camper è fantastico, sopratutto rispetto al Marlin che ho preso io però occhio al peso!! Lui ha un 2.8 jdt e in configurazione vacanza sta molto oltre i 35q!!