quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 09/09/2012 20:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come no?? Allora a me mi han fregato ma da dopo la rimappatura sembrerebbe non aver(quasi) piu problemi nello spingere paolo
Anty
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/09/2012 21:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/09/2012 12:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche il mio fa i 100 km ora in salita,pero' la devo percorrere al contrario[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 10/09/2012 15:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non insinuavo a quello volevo solo fare una battuta.E' comunque vero che non viene rimappato con un pc ma che viene sostituita la eprom e se non in grado di saldar bene o mappatura sbagliata si puo rimanere a piedi.Comunque il tipo che mi ha fatto il lavoro mi ha dato 2 opzioni gratuite ossia rimontare la vecchia eprom(quella originale me la ha lasciata) oppure se non soddifatto una nuova mappatura in piu mi ha anche detto(ma le parole lasciano il tempo che trova) che se dovessi rimanere a piedi x un distaccamento delle saldature mi avrebbe pagato lui il recupero del mezzo.A Ormai 2anni di distanza e oltre 20000km sono soddisfatissimo sia del lavoro che della scelta fatta paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 10/09/2012 20:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ha detto di...scaldarlo Bene prima della partenza, e di fare i Coast-Down, la Ronde prima di...uscire per la gita... [?][?][?][?][?] [:D][:D][:D] Certo che...di Indicazioni Precise e ..."Da Gara" ne ha date eh...[;)] Ma quanti CV ha tirato fuori...per Tante Prescrizioni [?][?][?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2012 22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non l'ha provato al banco ma mi ha detto che con altri mezzi commerciali con quel tipo di mappa gli dava 12/13 cv in piu sosteneva di arrivare anche a 18 con altre mappe ma me le ha vivamente sconsigliate. Sinceramente quanti cv gli abbia messo non mi importa quello che mi interessa e non dover piu scalare di continuo ogni falsopiano che trovo e di riuscir a fare le salite non piu in 1a marcia(prima che lo rimappassi ho fatto tutto il gennargentu in 1a/2a 2a/1a) Paolo