CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper incidentato e riparazione antieconomia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
18
ettore2000
ettore2000
16/07/2007 27
Inserito il 24/09/2014 alle: 18:56:45
quote:Risposta al messaggio di ettore2000 inserito in data 22/09/2014  10:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcuno di voi conosce questo mezzo e mi sa dare un parere. Motore Fiat 2.5 Diesel aspirato - 4 posti letto ( matrimoniale basculate, 1 matr. da dinette, bagno con doccia e cucina in coda. Immatricolato nel 1983. 2 pannelli solari, stufa Truma 3000 canalizzata, Frigo 100 lt (verrà sostituito il gruppo refrigerante), ventolone al soffitto. Serbatoio Gpl.porta bici, porta bagagli Graditi pareri e suggerimenti Buona serata Ettore
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 24/09/2014 alle: 22:47:48
quote:Risposta al messaggio di ettore2000 inserito in data 24/09/2014  10:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio suocero lo ha comprato alla tua eta' il suo primo camper [:D], fai in tempo a cambiarne un paio volendo [:D][:D]
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 25/09/2014 alle: 07:42:39
Chiaramente sul tuo mezzo, nessuno ha fatto un preventivo. I danni superano sicuramente il valore del furgone. In questo caso è il perito che decide la cifra da far liquidare. Credimi, i 4000 euro sono un regalo. Come suggerito da altri, con quei soldi prenditi altro. Ciao
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 25/09/2014 alle: 07:49:08
P.S. Guardando le foto, i danni sul tuo mezzo, superano i 10000 euro. Il fianco sx è da sostituire e vanno create nuovamente le finestre, il tetto ha ceduto e forse c'e' anche il pianale da cambiare, forse il ponte è recuperabile ma ho i miei dubbi. Non perderci nemmeno tempo... smonta lo smontabile, se riesci vendi cio' che non ti serve e goditi un nuovo mezzo. [8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ettore2000
ettore2000
16/07/2007 27
Inserito il 25/09/2014 alle: 17:26:26
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 25/09/2014  07:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...bene un problema forse l'ho risolto. Mi sono rivolto al carrozziere che mi ha rifatto la carrozzeria a fine luglio. Si è offerto di "accoglierlo" e togliere quanto possibile per poi farlo demolire. Sono contento xchè almeno sarà a 20 km di distanza e non 160. Evito inoltre una giornata a Savona per recuperare almeno frigo,stufa e batteria nuovissima.Chiederò all'Assicurazione il carro attrezzi per riportarlo a casa, poi mi accollerò le spese per la demolizione. Grazie mille a tutti per i consigli e buona serata
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 26/09/2014 alle: 17:16:16
... in bocca al lupo ettore 2000... se fai come ti diceva Kevin... rottami e compri altro... magari se trovi su ducato uguale... hai anche una buona dose di pezzi di ricambio motore.... ma non fasciarti la testa... se trovi un camper con altra meccanica che ti piace prendilo... In fondo qualcuno a cui servono parti motore o motore compelto di un ducato 1983 di certo prima o poi lo trovi... io ho cambiato sul mio tp le mie michelin agilis di sette anni poco consumate e ho trovato un signore nordafricano con un iveco che faceva mercati che me le ha comperate tutte e sei per 120 euro... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link