CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

camper Laika del 1996 euro 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 19/04/2013 alle: 16:07:47
Buongiorno a tutti, ho individuato il camper da comprare senza svenarmi . Un laika ecovip 5 l del 1996. Ma un conoscente mi ha messo in agitazione per la questioni dei blocchi della circolazione per veicoli euro 1. Chi di voi mi può aiutare . Sto acquistando un mezzo che max fra 2 anni devo portare a rottamare con dispendio di soldi immane? Dove posso verificare le possibilità di circolazione? Io girerei in VENETO TOSCANA TRENTINO ALTO ADIGE ma poi qualche giretto in qualche stato europeo me lo farei. Me vien la tremarella all'idea di non poterlo più usare fra uno due anni...alla peggio anche adesso. Ciao grazie a tutti[V]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/04/2013 alle: 16:48:20
Se hai dubbi del genere non lo comprare, così sicuramente lo comprerà qualcuno se non si pone problemi simili. Tanto per un esempio il mio tra 3 mesi compirà venti anni e sarà iscrivibile come mezzo storico così pagherà ancora meno imposte di quelle che paga ora. Nel caso non potrai andare al Nord ( causa improponibili blocchi totali alla circolazione ) potrai venire al Sud dell'Italia e dell'Europa e nel Nord dell'Africa. Insomma hai da girare un mondo con un camper di quelli che non ne fabbricano più! Io invece mi peoccuperei più per la gestione dei pesi che per certi modelli non è risolvibile. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Modificato da maxim17 il 19/04/2013 alle 16:55:32
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/04/2013 alle: 23:27:21
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 19/04/2013  16:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo e piccolo camper l'ecovip 5 L, tra l'altro col doppio pavimento. Non ti creare problemi per il fatto che sia euro 1, i blocchi in genere valgono per i centri urbani e i giorni feriali. Si riesce comunque a circolare abbastanza tranquillamente. Tanto anche s compri un euro 5, tra qualche anno ci vorrà l'euro 6 e poi il 7 e così via[:D] E poi come ti hanno già detto, tra tre anni lo iscrivi al registro storico e in molti comuni sei pure esente dai blocchi del traffico.[;)]
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 20/04/2013 alle: 06:44:28
In Trentino ( provincia di Trento ) in caso di blocco a degli euro 0 o euro 1 i mezzi che vengono da fuori provincia possono circolare. E generalmente i blocchi vengono fatti nel comune di Trento, Rovereto. Io non mi farei molti problemi se il camper ti piace. Ciao More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 20/04/2013 alle: 11:07:03
grazie delle risposte in effetti mi piace per le caratteristiche che ha credo di riuscire a portarlo a casa con 12.000 euro. Poi un inserzionista mi ha risposto per un Knaus traveller 70.000 km che dovrebbe essere del 2000 con pannelli solarri da 100 wat econ sospensioni pneumatiche ma costerebbe 2000 euro in più. E' più recente e sono un pò dibattuta. che dite?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Inserito il 20/04/2013 alle: 13:05:56
terza opzione modello è un Rivira G.T. il prezzo posso fare € 14.500, io sono il secondo proprietario, i km sono circa 86.000, motorizzazione Ducato 2.5. cat. anno di immatricolazione 1998 motorizzazione euro 2 posti omologati 6 lavori: cinghia di distribuzione e pompa. pompa freni nuova trazione anteriore, consumi 10- 11 con un litro di gasolio,(poi dipende) accessori: tendalino , porta bici, autoradio impianto allarme, piedini di stazionamento,antenna parabolica movibile, catene da neve, cavo elletrico. Mi affido a voi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link